047261 codice ROZIN

E se tutto ciò che ti hanno raccontato fosse stato distorto?

Se le cose fossero andate in maniera diversa?

Klaudio Rosinov è un giovane russo, nato il 17 Agosto del 1958, che viene immediatamente arruolato nel fila del G.R.U. Sovietico.

Grazie alle sue eccellenti abilità di tiro e alla maturità espressa in gioventù, diventa immediatamente una colonna portante della stessa organizzazione spionistica.

Qualsiasi arma Klaudio abbia tra le mani, il suo bersaglio è colpito, non esiste alcuna via di fuga.

Questo racconto riprende alcuni episodi avvenuti durante i periodi della Guerra Fredda e degli Anni di Piombo in Italia e si sviluppa in tutta Europa.

Klaudio Rozinov, matricola 047261, riscrive la storia a modo suo.

Albert Pillowsky ha voluto accettare una sfida e ha tentato di scrivere qualcosa di diverso rispetto ai suoi precedenti romanzi. 

Sarete Voi a giudicare.

 

047261 codice ROZIN

504 pagine. Un racconto ambientato tra gli anni '70 e '80 immerso nel mondo dello spionaggio. Affari di caratura internazionale e piccole vicissitudini si intrecciano in una storia verosimile che è però frutto delle fantasie dello scrittore. Un romanzo diverso rispetto ai precedenti. 

15,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

E' possibile acquistare il libro in versione E-Book direttamente da AMAZON. Il prezzo accordato con la piattaforma è di  $3,99 - l'acquisto in €uro sarà in base alla valuta giornaliera.