Il Tristo Mietitore

New York è una metropoli decisamente caotica e Daniel Perret un giornalista freelance che sa il fatto suo. Alla ricerca di un grande scoop s’imbatte in un omicidio di incredibile ferocia. Scoprirà ben presto che l’assassino segue alla lettera un testo che lui stesso aveva giudicato ad un concorso letterario qualche mese prima. Ma il libro in questione non è stato ancora pubblicato. Con questo nuovo thriller Albert Pillowsky vuole ripetere il successo avuto con Deceptions - Inganni (2016) e propone ai lettori un poliziesco a grande velocità dove le forze dell’ordine della Grande Mela non saranno sempre d’accordo sulle strategie da utilizzare e il Tristo Mietitore sembrerà irraggiungibile.

Il Tristo Mietitore

370 pagine che raccontano un romanzo thriller "ad alta velocità". Il mondo giornalistico, quello letterario e quello poliziesco verranno coinvolti in questa trama ambientata nella metropoli di New York. Una trama particolare che vi terrà sicuramente "sulle spine". 

15,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

E' possibile acquistare il libro in versione E-Book direttamente da AMAZON. Il prezzo accordato con la piattaforma è di  $9,90 - l'acquisto in €ur sarà in base alla valuta giornaliera.


Download
Scarica il DEMO de IL TRISTO MIETITORE
AnteprimaTMpdf.pdf
Documento Adobe Acrobat 157.2 KB