Deceptions - Inganni

 

Matt Schneider e Pablo Izco Fernandez sono due poliziotti del dipartimento di Miami che hanno trovato casualmente delle analogie tra un omicidio fresco di giornata ed un apparente regolamento di conti tra gang del narcotraffico avvenuto qualche anno prima. Riescono a farsi affidare il caso da Andrew Milligan, il loro superiore che tenterà invano di tenerli lontani dai guai e da inutili spese che graveranno inesorabilmente sul conto del dipartimento. Ben presto i protagonisti descritti dall'autore Albert Pillowsky in questo thriller contorto ambientato in Florida, ma che ripercorre una storia tutta americana con origini tra gli hippie californiani, si renderanno conto di essere di fronte ad una serie di omicidi pilotati al fine di raggiungere un'ingente somma di denaro vicina al miliardo di dollari. L'abilità del creatore del piano innescherà una serie di inganni e depistaggi a cui nessuno riuscirà a sfuggire e porterà ad un colpo di scena del tutto imprevisto. In questo thriller poliziesco distribuito tra passato e presente, intrecci bancari, storie di vita e tanto rock forse non sarà il bene ad avere la meglio.

Deceptions - Inganni

437 pagine di puro poliziesco al cardiopalmo! Dialoghi esilaranti e una storia contorta, con origini nella California degli Hippie, che vi porterà a vivere in prima persona le avventure di Matt e Pablo sulle strade della Florida. 

15,00 €

  • disponibile
  • consegna in 5-8 1

E' possibile acquistare il libro in versione E-Book direttamente da AMAZON. Il prezzo accordato con la piattaforma è di  $3,99 - l'acquisto in €uro sarà in base alla valuta giornaliera.


Download
Scarica il DEMO di DECEPTIONS-INGANNI
DEMO.pdf
Documento Adobe Acrobat 178.8 KB